Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di San Lorenzo (RC)

   

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

 

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

 

Area Amministrativa

Area Tecnico - Manutentiva

Area Economico-Finanziaria e Tributi 

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

25/04/2014

//

Articolazione degli uffici

CON DELIBERA N. 50 DEL 16.12.2013 DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DOTT.SSA MICHELA FABIO E’ STATA APPROVATA LA RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI COMUNALI COME DA PROSPETTO ALLEGATO


ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI Art. 13 c. 1, lett. b) e c) D.lgs 33/2013


per pagina

COMUNE DI San Lorenzo

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.108 secondi
Powered by Asmenet Calabria